Con ZEN Privacy è possibile creare uno spazio privato all’interno di aree più estese.

Autoportanti, i modelli della linea si differenziano per dimensionestruttura e funzionalità, garantendo comfort acustico e privacy in qualsiasi circostanza: le versioni verticali e orizzontali della collezione, ad esempio, permettono di separare gli ambienti e di creare percorsi in diverse aree dell’ufficio.

Dotati di ruote opzionali e di appositi connettori, i pannelli garantiscono un’ottima trasportabilità.

Con ZEN Suite è possibile comporre spazi fonoassorbenti attraverso pannelli di facile installazione, a cui affiancare successivamente scrivanie e sedie appartenenti ai cataloghi LAS MOBILI.

La linea Pole di ZEN Privacy, invece, separa senza dividere. Il connubio di pannelli fonoassorbenti e di pannelli in PMMA trasparente e opalino, conferisce un tocco di leggerezza alla struttura; benché la trasparenza consenta il passaggio della luce naturale, il comfort acustico non va a perdersi. La collezione può essere impiegata per comporre cluster di lavoro o per formare nuovi percorsi.

I modelli sono presenti in una vasta gamma di tonalità. I tessuti speciali sono disponibili su specifica richiesta del cliente con un piccolo sovrapprezzo.