La linea LAS Infinity gioca di contrasto fra la robustezza delle pareti in particelle di legno melaminico e la trasparenza delle lastre di vetro. Il risultato che ne deriva propone un’alternanza continua di sezioni cieche e vetrate, analoghe in termini di finiture, linee e cromatismi.
La collezione dispone di 3 varianti: cieca, mono vetro e a doppio vetro.
La peculiarità della prima risiede nella struttura: oltre ad essere composta da due pannelli sorretti da binari in alluminio e montanti in acciaio, quest’ultima presenta uno spessore totale di 100 mm. Sui montanti sono disposti dei piedini livellatori che permettono di posizionare le pareti nel caso in cui il pavimento non fosse perfettamente uniforme. Lo spessore è il punto di forza di questa versione, in quanto funzionale all’isolamento della struttura rispetto ai rumori esterni. Per completezza, LAS MOBILI ha creato dei profili di partenza e di arrivo che integrano la struttura del modello alle linee in mono vetro e a doppio vetro di Infinity.
Contrariamente alla variante cieca, il secondo e il terzo modello godono di un’assenza quasi totale di elementi di disturbo nelle vetrate. Quest’ultimi, infatti, presentano dei profili verticali di connessione in alluminio estruso o in materiale plastico talmente fini da passare inosservati.
La continuità strutturale delle pareti può proseguire attraverso le porte in lastre di vetro o essere interrotta da porte composte in legno e nobilitate in melaminico. Entrambi i modelli possono essere personalizzati con maniglie, intelaiature, vetri (singolo o doppio) e presenza di vani.
LAS Infinity è sinonimo di configurabilità e adattabilità, in quanto comprensiva di profili di connessione lineari e ad angolo da 2, 3 o 4 vie, a cui poi collegare le pareti in modo del tutto personalizzabile. Non è un caso che siano previsti dei profili ad angolo variabile, regolabili a seconda degli spazi dell’ufficio.
richiedi di essere contattato da un nostro consulente per ricevere gratuitamente l'esclusiva MAGIC BOX DELLE FINITURE!
DISCLAIMER
I marchi e le immagini esposte sono di esclusiva proprietà delle rispettive aziende | Il marchio LAS® e le immagini dei prodotti LAS sono di esclusiva proprietà di Las Mobili S.r.l. | Kalispera Srl opera in qualità di rivenditore autorizzato dei prodotti LAS MOBILI SRL | Il dominio ProgettistaUfficio.com è registrato da Kalispera Srl – Via del Battirame 6/3 – 40138 – (BO) | Mail info@progettistaufficio.com | P.IVA 04183341207
Copyright ©2024 | Tutti i diritti sui testi sono riservati e di proprietà di Kalispera Srl
Il marchio LAS® è un marchio registrato di esclusiva proprietà di Las Mobili S.r.l. | Le immagini dei prodotti sono di proprietà di Las Mobili S.r.l.
Il dominio ProgettistaUfficio.com è registrato da Kalispera Srl – Via del Battirame 6/3 – 40138 – (BO) | Mail info@progettistaufficio.com | P.IVA 04183341207
Kalispera srl opera in qualità di rivenditore autorizzato dei prodotti LAS MOBILI SRL
Copyright ©2024 | Tutti i diritti sui testi sono riservati e di proprietà di Kalispera Srl